LE CAMPANE DI CRISTALLO 

Il corpo umano ha un potenziale elevato di risonanza con i cristalli perchè molti suoi componenti hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. La nostra essenza cristallina o cristallo umano ha perciò un’affinità naturale con le campane di cristallo che sono formate del 99,9% di quarzo silicio.

Se abbiniamo il cristallo e il suono come accade con le campane di cristallo c’e un effetto immediato di risonanza, armonizzazione e integrazione tra le frequenze vibratorie interne ed esterne al nostro corpo.


La frequenza delle campane entra e risuona con le cavità del corpo, vibra con la struttura cristallina delle ossa e si diffonde attraverso i nervi,i tessuti, le cellule, stimolando il corpo intero e bilanciando anche i due emisferi cerebrali. Le campane di cristallo emettono i toni puri dell’ottava, campi vibrazionali armonici che influenzano le onde cerebrali, inducendo stati meditativi e di profondo rilassamento.

L’uso delle Campane di Cristallo integra le sedute di yoga e meditazione ed è strumento che favorisce i processi di autoguarigione in sessioni individuiali e collettive.


Facilitatore Foundation 2° livello con AwaHoshi Kavan.